INFO UTILI
COME FUNZIONA IL PAGAMENTO

Al viaggiatore viene richiesta una caparra pari al 20% del prezzo del soggiorno, al momento della prenotazione stessa. Successivamente, in base ai termini di cancellazione previsti dal proprietario, gli verrà chiesta la cifra residua due mesi prima o due settimane prima del viaggio. Il mancato pagamento comporterà la cancellazione della prenotazione. Il proprietario riceverà invece l’importo della prenotazione il giorno dopo rispetto all’arrivo del viaggiatore.

AFFITTA SENZA TRUFFE

Homepal protegge il pagamento sia per l’Host che per il Viaggiatore. Il viaggiatore è protetto perché il costo dell’affitto verrà girato all’HOST dopo 24 ore che il Viaggiatore è arrivato a destinazione. Questo vuol dire affittare in totale tranquillità senza truffe. Anche l’Host è protetto perché la prenotazione è confermata solo con il pagamento delle cifre richieste: 20% al momento della prenotazione e la restante parte in base ai termini di cancellazione previsti: 2 mesi o 2 settimane prima del viaggio. Tutti sicuri, tutti protetti con Homepal.

GUADAGNA CON LA TUA CASA VUOTA

Vai in vacanza ad Agosto? Oppure a Natale? O a Pasqua? Non lasciare la tua casa abbandonata: lei ci rimane male e tu puoi perdere un’importante opportunità di guadagno. Come? Basta inserire il tuo annuncio in Homepal, inserire i giorni in cui non ci sei e poi aspettare che un turista voglia scoprire la tua città. A Milano o Roma puoi chiedere anche 250 euro al giorno, se la tua casa è in una zona bella o è molto grande.

VIAGGIA E RISPARMIA

Aereo, treno, taxi, cene, pranzi e cene. Hai sempre risparmiato su tutto, ma mai sulla sistemazione. Del resto hai sempre evitato di trovarti in brutto quartiere, o in un albergo dove moglie e figlia si lamentano della puzza degli armadi. Da oggi puoi risparmiare, con Homepal, e scegliere una casa. Una casa vera!

CASA O ALBERGO

Camera doppia con letto aggiunto, un armadio in tre, 18 metri quadri in tutto. La tipica stanza d’albergo dove sarai stato mille volte. Dove puoi essere ovunque, da Bolzano a Palermo, senza percepire la minima differenza. Stufo? Affitta una casa su Homepal Anche per un giorno. Anche nella città dei tuoi sogni. Ovunque vai, sentiti a casa!

HOMEPAL COSTA MENO DEGLI ALTRI

Homepal costa meno di tutti i portali per le vacanze, Airbnb in testa. Loro ti applicano fino al 14% per il viaggiatore e il 3% per il proprietario per ogni giorno affittato, calcolato sul prezzo della casa. Noi soltanto 5 euro al giorno, ad entrambi. Più giusto e molto più economico. Per tutti!

SEGUICI SUI SOCIAL
DISPONIBILE SU WEB, IOS E ANDROID
HOMEPAL srl - Via Volturno, 5 - Monza (MB)
Copyright © 2019 Homepal. Tutti i diritti riservati.
!
ATTENZIONE
testo testo testo testo
TORNA A DISPONIBILITà
PROCEDI